lunedì 6 giugno 2011

Segnalazione!

Ho aperto una pagina che riassume i miei tutorial e contiene una serie di link ad altri siti utili.
Ho anche fatto qualche modifica al layout del blog, aggiungendo una finestra con gli ultimi commenti e cambiando l'archivio.

Festeggerò segnalando questa segnalazione, di un sito fantastico, che seguo da un po' attraverso i feed.


Purtroppo parla solo di Photoshop, ma ho in programma un paio di tutorial per GIMP, per rimediare ^-^


Questo post è stato originariamente scritto su Catinate, dSiobhán. E' possibile copiarlo parzialmente o interamente e modificarlo, basta che il post originale venga linkato.

2 commenti:

  1. Cavolo che bella quella immagine.
    Che be' diresti di un tutorial per l'HDR, partendo proprio dalle basi basi?

    RispondiElimina
  2. Ho dato un'occhiata all'azione ed è facilmente replicabile. Ovviamente se hai già photoshop ti conviene scaricarla e installarla :)

    In ogni caso tra qualche giorno, ho già quasi pronto un tutorial che parla d'altro. U.U

    RispondiElimina